Una Tradizione che sa di Storia
Il Restaurant – Hotel – Village La Baia Dell’Est nasce nel 1982, ad opera di una famiglia di ristoratori dalla grande tradizione culinaria. Da allora, attraverso grandi sacrifici, dedizione e passione per il proprio lavoro la struttura si è affermata sul territorio Calabrese e non solo, come una tra le più belle e suggestive strutture enogastronomiche e turistico-ricettive del Sud Italia, fino a farne il luogo ideale dell’arte del ricevere: un Villaggio magnifico situato a 80 metri sul livello del mare con grandi spazi esterni e interni, Giardini, Aree Comuni, Sale e Terrazze Vista Mare. Tanta Bellezza e soprattutto Efficienza grazie ad un personale altamente qualificato, per offrire ai propri ospiti il ricevimento perfetto: Matrimonio, Banchetto, Momenti Importanti Privati e Aziendali. Insomma un posto che ha un’anima, dove poter accogliere i propri ospiti all’insegna dell’eleganza, dell’intimità, della raffinatezza e dell’ottima cucina.
La Baia dell’Est si trova su di un promontorio molto panoramico e scenografico, nelle immediate vicinanze dello svincolo di Pietragrande della SS 106 a 7 Km da Soverato e 15 Km da Catanzaro Lido.
Il Villaggio La Baia dell’Est è immerso nel verde e dispone sia di un Hotel che di Appartamenti in stile Residence. Dove è possibile pernottare durante le vacanze estive ma anche in occasione di viaggi d’affari, eventi, matrimoni. L’intero Villaggio La Baia dell’Est si affaccia su due baie molto belle e caratteristiche, quella di Caminia di Stalettì e quella di Pietragrande di Montauro, entrambe offrono spiagge bianche e mare cristallino dove trascorrere vacanze indimenticabili. All’insegna della buona cucina mediterranea, di quella tipica calabrese e del sano divertimento. La famiglia, è anche proprietaria del Blanca Cruz, un’altra meravigliosa struttura turistico-ricettiva locata in posizione privilegiata sulla Baia di Caminia, con spiaggia privata e stabilimento balneare annesso. Per chi volesse avvicinarsi ancora di più al mare fino a sentirne l’inconfondibile profumo e benessere.
Kamagra
Alcuni pensano che, poiché kamagra può causare effetti collaterali, dovrebbe essere evitato. Anche se ce ne possono essere alcuni minori, la maggior parte di essi sono di solito molto lievi. Un possibile effetto collaterale che può verificarsi è che si potrebbe verificare un po ‘di prurito o sanguinamento dalla vagina. Se questo si verifica, è possibile acquistare antidolorifici da banco per alleviare il disagio, così come utilizzare un po ‘di lubrificazione per aiutare a prevenire ulteriori sanguinamenti.
Kamagra
Ci sono alcune persone, soprattutto uomini, che hanno la tendenza a sperimentare effetti collaterali. Se siete uno di loro, dovreste parlare con il vostro issanpellegrino.edu.it/farmacia/kamagra-effervescent/ medico delle vostre opzioni. Lui può dirvi quale pillola di Kamagra è meglio per voi e in questo modo non dovrete preoccuparvi di avere problemi a prenderne una.